Cosa fai il 19 marzo?

Domenica. Libro. Torta. Caffè.

Sono solo libere associazioni?
No, non solo.
Solo gli ingredienti per un incontro a base di dolci e chiacchiere, per te che ami la lettura, le storie e le tazze fumanti, e che magari la domenica pomeriggio vorresti fare qualcosa, ma non sai bene cosa, perché da un lato il tuo cuore sempre giovane grida “Vita! Vita!” e dall’altro avresti solo voglia di relax.
Il giusto compromesso fra la gita fuori porta e il divano è la Merenda Anonima Prêt à Manger!

L’abbiamo organizzata apposta per te: domenica 19 marzo alle 17.30.
Abbiamo scelto un posto speciale, la casa di una ragazza delle favole che fa delle torte pazzesche (e non solo): Cenerentola Prêt à Manger, in Corso Casale 104 a Torino.
Cosa si fa?
Si parla di un libro, di una storia, di personaggi: attraverso le parole e le pagine, guardandoli da diversi punti di vista, personali e letterari. Se in ogni libro c’è un mondo, e in ogni lettore un universo, noi siamo qui per esplorarne un pezzetto.
Nel frattempo, si fa merenda con una torta e con la bevanda che preferisci, in un ambiente magico e informale, proprio come essere a casa – ma meglio, perché non avrai le tazze da lavare!
Con chi?
Con la Società Anonima Lettori: due librai, pronti a mettere a disposizione tutto quello che sanno, e tante altre persone che, come te, amano leggere e parlare di ciò che hanno letto.
E con Sara, alias Cenerentola, la ragazza delle favole che trasforma semplici ingredienti in vere e proprie magie che incantano il palato.
Quanto costa?
12 € a persona, comprensivi di incontro, torta e bevanda
Sì, voglio venire!
Allora non ti resta che prenotare! Puoi farlo scrivendo a soc.anonima.lettori@gmail.com o telefonando a Sara al numero 349 182 5534